giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaCastellammare: 55enne ha rapporti con il suo cane, medici costretto ad evirarlo

Castellammare: 55enne ha rapporti con il suo cane, medici costretto ad evirarlo

Un uomo di 55 anni arriva all’ospedale di Castellammare di Stabia con un’estesa e grave infezione ai genitali. Per alcuni giorni i medici del pronto soccorso del San Leonardo non hanno visto miglioramenti nelle sue condizioni di salute, nonostante le terapie, e questo perché l’uomo era reticente sulla possibile origine di questa infezione così terribile.

Alla fine è stato costretto ad ammettere di aver avuto un rapporto sessuale con il suo cane. Inizialmente il 55enne aveva cercato di curare l’infezione in casa, ma la situazione non faceva che peggiorare e così si è deciso a chiedere l’intervento del 118. Ricoverato prima nel reparto di rianimazione e poi in quello di urologia, l’uomo è stato sottoposto a un intervento di evirazione parziale per rimuovere tutti i tessuti infetti. Adesso dovrà essere sottoposto a terapia in camera iperbarica per riacquisire la funzionalità della vescica e dei genitali.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments