giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaCasoria: pistola, droga e soldi nascosti in camera da letto, arrestato

Casoria: pistola, droga e soldi nascosti in camera da letto, arrestato

Casoria – Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato l’abitazione di un uomo in via Quattro Giornate a Casoria.

In una cassetta di sicurezza portatile custodita in camera da letto, hanno rinvenuto una pistola Bruni cal. 8 con matricola abrasa, 11 cartucce cal. 6,35, 185 dosi contenenti complessivamente circa 56,44 grammi di cocaina, 12 involucri con circa 13 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione, 2 telefoni cellulari, diversi foglietti manoscritti e 1395 euro,  mentre all’interno della cassetta della posta è stato trovato un borsello con altre 48 dosi con circa 12 grammi di cocaina, 5 bustine con circa 6 grammi di marijuana e 156 euro.

M.V., 38enne di Arzano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di arma clandestina e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

In una cassetta di sicurezza portatile custodita in camera da letto, hanno rinvenuto una pistola Bruni cal. 8 con matricola abrasa, 11 cartucce cal. 6,35, 185 dosi contenenti complessivamente circa 56,44 grammi di cocaina, In una cassetta di sicurezza portatile custodita in camera da letto, hanno rinvenuto una pistola Bruni cal. 8 con matricola abrasa, 11 cartucce cal. 6,35, 185 dosi contenenti complessivamente circa 56,44 grammi di cocaina,

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments