giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaPonticelli: rapina ad un distributore, esplosi alcuni colpi d'arma da fuoco

Ponticelli: rapina ad un distributore, esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco

Ponticelli – I Carabinieri sono intervenuti in via della Villa romana, nel quartiere di Ponticelli, a Napoli, presso un distributore carburanti.

Due sconosciuti con il volto coperto avevano tentato di portare via l’incasso, puntando un’arma contro uno dei titolari. Alla reazione della vittima, uno dei due avrebbe esploso in aria colpi d’arma da fuoco e sarebbe poi fuggito con il complice. Due i bossoli rinvenuti e sequestrati. Indagini in corso per chiarire dinamica e identificare le persone coinvolte. A essere minacciato con la pistola, il figlio del titolare del distributore.

I due rapinatori sono arrivati a piedi in quell’esercizio commerciale che si trova in un’area isolata tra i quartieri di Barra e Ponticelli. I due bossoli sequestrati sono calibro 9. Le indagini dei carabinieri possono contare sull’ausilio delle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments