martedì, Aprile 23, 2024
HomeAmbienteControlli ambientali, confiscati 267 veicoli tra Casoria e Casavatore

Controlli ambientali, confiscati 267 veicoli tra Casoria e Casavatore

Casoria – L’esercito italiano e le forze dell’ordine, grazie al costante monitoraggio del territorio, hanno raggiunto, anche questa settimana, importanti risultati nella lotta contro l’illecito smaltimento di rifiuti nelle provincie di Napoli e Caserta.

Coordinati e diretti dal vice prefetto Filippo Romano, gli operatori e specialisti dell’esercito e i finanzieri del reparto operativo aeronavale hanno individuato siti, aree e aziende che sono state controllate nell’ambito di un’ampia e capillare operazione interforze svolta fra il 4 e il 7 ottobre.

Nei comuni di Casoria, Afragola e Casavatore, pattuglie di esercito, Carabinieri, Polizia di Stato e Municipale di Afragola, Guardia di Finanza di Frattamaggiore, Polizia Municipale di Casavatore e Casoria, Polizia Metropolitana e Carabinieri forestali di Napoli, hanno posto sotto sequestro un’altra attività, confiscato 267 veicoli e denunciato una persona, elevando sanzioni amministrative per oltre 124 mila euro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments