venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaEx consigliere comunale di Eboli morto dopo il ricovero, presentata denuncia

Ex consigliere comunale di Eboli morto dopo il ricovero, presentata denuncia

Eboli – I familiari di Pasquale Infante, ex consigliere comunale del comune di Eboli, vogliono vederci chiaro sulle cause del decesso. Infante è morto lunedì scorso all’Ospedale Maria SS. Addolorata, dopo essersi sentito male. I familiari hanno presentato una denuncia ai Carabinieri ed è stato così aperto un fascicolo.

Volto storico del Partito Democratico di Eboli, era stato ricoverato con prognosi riservata, una decina di giorni fa in seguito ad un malore. Dopo un apparente miglioramento, le condizioni di salute di Infante sono precipitate. Dopo il decesso, è arrivata la denuncia dei familiari, così è stato disposto il sequestro della salma e della cartella clinica. La Procura di Salerno, invece, nelle prossime ore fisserà la data per l’autopsia.

La notizia del decesso di Pasquale Infante ha scosso tutta la città di Eboli, il Sindaco, Mario Conte ha scritto: La nostra comunità perde un punto di riferimento, la commozione e il dispiacere supera ogni contrapposizione politica, prevale invece il rapporto di amicizia e di conoscenza sin da giovanissimi. Una figura importante della politica ebolitana, sempre in prima linea con le sue battaglie politiche”. 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments