sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaLutto a Cesa per la morte dell'operaio Francesco Petito

Lutto a Cesa per la morte dell’operaio Francesco Petito

La comunità di Cesa, in provincia di Caserta, è in lutto per la morte di Francesco Petito, 49 anni, operaio morto sul lavoro lunedì a Casal di Principe.

Il 49enne stava facendo un sopralluogo sul tetto di un capannone industriale quando ha improvvisamente ceduto, facendolo precipitare al suolo. Inutile la corsa in Ospedale ad Aversa e poi il trasferito al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, il 49enne è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

La Procura di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta sull’accaduto.

Il Sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha pubblicato un post su Facebook per onorare la memoria di Francesco Petito: “La nostra comunità è stata colpita da un nuovo lutto, un nuovo decesso sul luogo di lavoro. Purtroppo ha perso la vita un padre di famiglia, nel mentre lavorava su di un cantiere. Francesco Petito, 49 anni, da tutti conosciuto a Cesa come un onesto lavoratore ha perso la vita. Siamo vicini alla famiglia per questo immenso lutto“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments