sabato, Aprile 27, 2024
HomePoliticaAfragola: il consiglio comunale notturno approva l'ipotesi di bilancio

Afragola: il consiglio comunale notturno approva l’ipotesi di bilancio

Dopo quasi 7 ore è terminato il consiglio comunale ad Afragola convocato dalla mezzanotte della vigili di Natale, che tanto ha fatto discutere.

In un clima un po’ meno rovente, probabilmente per il sonno che si è fatto sentire, il documento unico di programmazione 2022-2024, ovvero l’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato per gli esercizi finanziari 2022-2024 è stato approvato con 16 voti favorevoli e 7 contrari. Alla fine, si sono rivelate delle boutade le dichiarazioni di alcuni consiglieri di maggioranza, che almeno per il momento non hanno fatto mancare il loro appoggio all’amministrazione al Sindaco, Antonio Pannone.

Ovviamente la convocazione notturna del consiglio, la notte del 24 dicembre, ha incuriosito tanti cittadini. Il Municipio di Afragola era insolitamente affollato, in molti hanno voluto immortalare questo “evento” con foto e video ricordo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments