venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaScontri Paganese Casertana: casa distrutta dall'incendio dell'autobus

Scontri Paganese Casertana: casa distrutta dall’incendio dell’autobus

Dopo gli scontri tra gli ultras di Paganese e Casertana si contano i danni. Una famiglia è rimasta senza casa a causa dell’incendio del autobus che ha praticamente distrutto la facciata di una palazzina.

L’edificio però non ricade nel comune di Pagani, ma per una manciata di metri nel comune di Sant’Egidio del Monte Albino. La proprietaria di casa si è rivolta al deputato Francesco Emilio Borrelli.

Questa è casa mia a Pagani dove hanno incendiato il pullman dei tifosi casertani. Chi mi pagherà i danni? Sono rimasta al momento senza casa e con un balcone che sta cedendo, senza corrente, senza caldaia, senza gas, tutto saltato”.- ha raccontato la donna, residente nell’area dove sono avvenuti gli scontri, al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Sono anni che il calcio ed il tifo si sono trasformati in qualcosa che non è più sport e passione e dove pseudo-tifosi usano le partite come scusanti per dare sfogo ai propri barbari istinti e a violenze inaudite.”- dichiara Borrelli – “Tutto ciò deve essere fermato. Che si applichino con rigore le leggi preesistenti e si studino nuovi protocolli e nuove misure più severe. Per certi soggetti non basta più il DASPO, occorre il carcere”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments