domenica, Maggio 5, 2024
HomeCronacaRossella Di Fuorti sarebbe morta per un'emorragia cerebrale, esclusa ipotesi sushi

Rossella Di Fuorti sarebbe morta per un’emorragia cerebrale, esclusa ipotesi sushi

Questa mattina presso il II Policlinico di Napoli si è svolta l’autopsia di Rossella Di Fuorti. La donna di 40 anni morta nella sua abitazione a Soccavo, dopo aver festeggiato il suo compleanno con la famiglia in un noto ristorante di sushi di Fuorigrotta.

A quanto pare la donna sarebbe stata stroncata da un’emorragia cerebrale. Queste sarebbero le prime risultanze dell’esame autoptico disposto dalla Procura di Napoli. Per avere l’assoluta certezza bisognerà attendere anche gli esiti degli esami istologici sui campioni prelevati.

Sembra così tramontare l’ipotesi che la morte possa essere stata in qualche modo causata o innescata dall’assunzione di sushi. Proprio ieri, anche la famiglia di Rossella Di Fuoti aveva sottolineato come loro non avessero mai accusato il ristorante dove avevano pranzato. Ma erano state le autorità ad agire di conseguenza dopo che erano state indicate le ultime attività della donna prima del decesso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments