giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaCaso Gilda Ammendola: emerge il motivo dell'arresto

Caso Gilda Ammendola: emerge il motivo dell’arresto

Grande interesse ha destato nell’opinione pubblica il giallo sulla morte di Gilda Ammendola, la 32enne di Portici trovata impiccata in carcere a Parigi.

L’edizione odierna de “Il Mattino” ha raccolto delle informazioni direttamente dalla Francia, non confermate però dal legale che sta seguendo il caso. Gilda Ammendola, sarebbe stata arrestata nel luglio 2021 in un aeroporto francese per traffico di stupefacenti. Da allora, dal luglio del 2021, la donna era stata indagata e lasciata in libertà vigilata, e non si era mossa dalla Francia per tutta la durata del procedimento penale a suo carico.

Anche se queste circostanze fossero confermate, non spostano l’attenzione su quanto è avvenuto nel carcere di Fleyry-Mèrogis a Parigi. E non cancella nemmeno le incongruenze sia nella ricostruzione dei fatti e sia nella procedura seguita dall’autorità francese.

La Procura di Roma vuole vederci chiaro e sta indagando sull’eventualità di istigazione al suicidio. Ma in questo vero e proprio giallo internazionale, non bisognerà sorprendersi davanti ad eventuali colpi di scena.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments