sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaNapoli: ambulanza per inaugurare un negozio, in diretta su Tik Tok

Napoli: ambulanza per inaugurare un negozio, in diretta su Tik Tok

Ieri pomeriggio è andata in scena l’ennesima esagerazione dall’universo di Tik Tok in salsa partenopea. Al Corso Umberto è stato inaugurato un negozio, alla presenza di Rita De Crescenzo, “Very e Sasy” e Enzo Bambolina.

Mentre le “star” si esibiscono con il loro repertorio, dalla strada si sente una sirena, arriva un’ambulanza privata. Da qui escono alcune persone con delle buste e un altro personaggio di Tik Tok, Francesco Ciotola.

Poco dopo pare sia arrivata la Polizia Locale che avrebbe identificato il titolare e alcuni presenti per un verbale per l’impatto acustico della “serata”. Ma a quanto pare sarebbero in corso accertamenti anche sull’uso del mezzo di soccorso.

Intanto, il deputato Francesco Emilio Borrelli ha definito l’accaduto così: Ogni giorno viene superato da parte di determinati soggetti il limite della decenza. 

Ancora più dura l’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”: È INACCETTABILE che determinati soggetti partecipino ad una inaugurazione di un negozio utilizzando una ambulanza per giunta in sirena e lampeggianti. Se questo non è “procurato allarme “ diteci voi cosa è! Chiediamo alle autorità di prendere seri provvedimenti penali contro queste persone che con questo video, oltre ad aver infranto la legge , hanno sminuito l’immagine di chi si adopera tutti i giorni per tutelare la salute altrui. 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments