giovedì, Maggio 2, 2024
HomeCronacaPontecagnano: giornalista Rai aggredita da parente assassini di Marzia Capezzuti

Pontecagnano: giornalista Rai aggredita da parente assassini di Marzia Capezzuti

Oggi pomeriggio la giornalista Rai Barbara Di Palma e la sua troupe sono stati aggrediti mentre realizzavano un servizio sulla morte di Marzia Capezzuti, a Pontecagnano in provincia di Salerno.

La 29enne milanese è scomparsa oltre un anno fa, per il suo omicidio sono in carcere Barbara Vacchiano, il marito e il loro figlio 15enne.

Barbara Di Palma, inviata del programma di Rai Uno “La vita in Diretta”, si trovava con la sua troupe all’esterno dell’abitazione dei tre indagati: dopo aver parlato con alcuni vicini, era riuscita a raggiungere l’altra figlia di Barbara Vacchiano, che però ha cominciato ad inveire contro i giornalisti, urlandogli di smettere di riprendere e di andare via. A quel punto è intervenuto il compagno della donna, che ha aggredito verbalmente la troupe: poi, l’uomo ha sputato in faccia a Barbara Di Palma, aggredendo la troupe e quella del programma di Rai Due “Ore 14”.

La collega è apparsa particolarmente scossa durante il collegamento con Matano, tanto da scoppiare in lacrime. Un’aggressione ignobile come tutta questa tremenda vicenda. La nostra solidarietà alla collega Di Palma.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments