giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaAfragola: stop agli hot dog di Patrizio, la Polizia Locale ferma l'attività

Afragola: stop agli hot dog di Patrizio, la Polizia Locale ferma l’attività

Oggi pomeriggio la Polizia Locale di Afragola ha fermato l’attività di Patrizio Chianese, giovanissimo tiktoker che conta quasi 1 milione di follower, diventato famoso perché prepara hot dog in strada.

I caschi bianchi sono intervenuti in via Galliano ad Afragola e hanno fermato l’attività del ragazzo. Il tiktoker ha pubblicato un video dove spiega che la Polizia Locale sarebbe intervenuta per una serie di richiami per la confusione che si verrebbe a creare intorno al suo chiosco ambulante.

Patrizio Chianese ha costruito la sua notorietà pubblicando video e facendo dirette su Tik Tok mentre preparava i suoi, ormai, famosi, hot dog. Via Galliano, ad Afragola, era diventa una tappa turistica per le tante persone che attraverso Tik Tok hanno scoperto tanti piccoli spaccati di Napoli e della sua provincia. In questi mesi, da Chianese sono passati molti colleghi tiktoker da milioni di follower provenienti da tutta Italia.

Vedremo se nei prossimi giorni si riuscirà a trovare una soluzione anche con le istituzioni cittadine. In fondo, un ragazzino ha creato un’attrazione, anche in un certo senso turistica, in una città che non ne ha. Tutto questo lavorando. Forse la problematica legata alla sua attività ambulante meriterebbe un approfondimento.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments