giovedì, Maggio 2, 2024
HomeSportIl Comune di Napoli aveva chiesto il rinvio della gara con la...

Il Comune di Napoli aveva chiesto il rinvio della gara con la Salernitana, la Lega Calcio ha detto no

Il Comune di Napoli aveva inviato una noto alla Lega Calcio per chiedere il rinvio a domenica 30 Aprile alle 12.30 della gara tra SSC Napoli e Salernitana per giocare in contemporanea il match di Milano tra Inter e Lazio.

In considerazione della oramai probabile ed imminente vittoria dello scudetto da parte della squadra partenopea ed al fine di tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza e di prevenire eventuali episodi incresciosi dovuti al caos che si potrebbe generare durante la due giorni prevista per gli incontri di calcio della 32sima giornata di Serie A, si chiede di valutare l’opportunità di discutere al tavolo sulla sicurezza, con la partecipazione anche della FIGC, per considerare il posticipo della gara di campionato Napoli vs Salernitana, in programma sabato 29 aprile 2023 alle ore 15:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona, alla giornata di domenica 30 aprile 2023 alle ore 12:30, in concomitanza con l’incontro di calcio Inter-Lazio.

La risposta dalla Lega Calcio non si è fatta attendere e a quanto pare è stato un secco e deciso NO alla richiesta del Comune di Napoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments