lunedì, Maggio 6, 2024
HomeCronacaCasoria: auto travolge 4 ragazzi, grave una 20enne

Casoria: auto travolge 4 ragazzi, grave una 20enne

Intorno all’1.30 di questa notte, in via Pio XII a Casoria, all’esterno della locale caserma dei Carabinieri, un’automobile, una Fiat Stilo, guidata da un uomo, per cause ancora in corso di accertamento ha impattato contro il marciapiedi e ha investito quattro persone che stavano passeggiando.

L’uomo alla guida ha abbandonato l’automobile ed è fuggito a piedi, facendo temporaneamente perdere le sue tracce: i Carabinieri di Casoria lo hanno poi rintracciato e lo hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria. La vettura, regolarmente assicurata, è stata invece sequestrata.

Le persone ferite sono tutte di età compresa tra i 20 e 31 anni e sono state trasportate agli ospedali Cardarelli di Napoli, San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e Villa dei Fiori di Acerra. Una ragazza di 20 anni è considerata in pericolo di vita a causa di un trauma cranico con conseguente emorragia cerebrale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments