mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaPrefetto di Napoli: 26enne ucciso in un agguato di Camorra

Prefetto di Napoli: 26enne ucciso in un agguato di Camorra

“La morte dell’uomo avvenuta nella notte, mentre la città festeggiava il terzo scudetto della sua squadra, non ha nulla a che vedere con le celebrazioni per la vittoria calcistica”. Queste le parole del Prefetto di Napoli.

Già questa notte, quando vi abbiamo parlato dell’accaduto, avevamo parlato di agguato. Tesi confermata poi dalle forze dell’ordine. L’omicidio di Vincenzo Costanzo, 26 anni, è di stampo camorristico. Gli altri tre feriti, una 26enne di Portici colpita da un proiettile a una caviglia, un 24enne e un 20enne, anche loro di Portici, colpiti invece da proiettili ai glutei, si sarebbero trovati nella pioggia di fuoco scaricata verso Vincenzo Costanzo. L’agguato è avvenuto in piazzetta Volturno, nei pressi di Corso Garibaldi.

Alcune persone ritenute vicine al 26enne si sono recate all’ospedale Cardarelli, dove Costanzo era stato trasportato e dove è deceduto, e hanno danneggiato il Pronto Soccorso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments