mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeCronacaPomigliano: blatte e cibo scaduto dal 2015 in una pasticceria

Pomigliano: blatte e cibo scaduto dal 2015 in una pasticceria

I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Marigliano hanno scoperto all’interno di un bar pasticceria di Pomigliano d’Arco, blatte, sporcizia e perfino alimenti scaduti dal 2015 che venivano ancora venduti agli ignari clienti.

I Carabinieri, durante una normale ispezione nel bar pasticceria hanno trovato un quintale di alimenti in parte senza tracciabilità ma soprattutto scaduto dal 2015 ma nonostante ciò ancora venduto regolarmente. Ma non solo: contenitori di olii esausti provenienti dall’attività di pasticceria lasciati senza stoccaggio nel laboratorio, nonché blatte morte sul pavimento e di moscerini nei contenitori dei savoiardi.

A quel punto sono arrivati anche personale dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud, del distretto di Pomigliano d’Arco, per completare i controlli. Il laboratorio di pasticceria è stato chiuso e rimarrà tale fino a quando non verrà eseguita una accurata pulizia del locale, che sarà oggetto anche di una verifica da parte del personale sanitario, che solo allora daranno il via libera alla riapertura.

Complessivamente, al proprietario sono state irrogati settemila euro di multe varie, mentre tutto il quintale di alimenti sequestrati è stato distrutto dalle forze dell’ordine.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments