lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaAfragola: 27enne tenta il suicidio dal cavalcavia dell'A1, era stato lasciato dalla...

Afragola: 27enne tenta il suicidio dal cavalcavia dell’A1, era stato lasciato dalla fidanzata

Afragola – Gli Agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Napoli Nord hanno salvato un 27enne che ha tentato il suicidio minacciando di buttarsi dal cavalcavia tra gli svincoli dell’Asse Mediano e della A16, nel territorio di Afragola.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di lunedì. Gli Agenti hanno notato la sagoma del 27enne, residente in zona, aggrappata alla rete del cavalcavia. I poliziotti hanno raggiunto immediatamente l’uomo ma la trattativa non è stata facile. Perché il 27enne ha intimato loro di fermarsi ed ha palesato il suo intento di suicidarsi perché lasciato dalla fidanzata pochi minuti prima. Appurato che il dialogo non stava dando i frutti sperati, è iniziata una manovra di accerchiamento, fino a quando un agente non è riuscito a tirarlo via dalla rete.

Portato negli uffici della Polizia Stradale, il 27enne è stato preso in carico dai medici del 118 e trasportato in ospedale per tutte le cure del caso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments