giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaAvellino: esce da una pizzeria e viene investito ed ucciso

Avellino: esce da una pizzeria e viene investito ed ucciso

Tragico incidente stradale la scorsa notte sulla variante est di Avellino. Un uomo di 49 anni, Micheal Spagnuolo, è morto dopo essere stato investito da un’auto.

La vittima era appena uscita da una pizzeria, intorno la mezzanotte, in compagnia di alcuni conoscenti dopo un compleanno, quando, mentre stava per attraversare la strada per raggiungere il parcheggio, è stato centrato in pieno e sbalzato per diversi metri. La vittima era un 49enne di Capriglia (Avellino). Secondo i testimoni il 49enne si sarebbe lanciato per togliere dalla strada il figlio e il nipote che stavano per essere investiti. Inutili i soccorsi del 118, per lui non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto sotto gli occhi di parenti e amici.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia stradale che hanno bloccato l’arteria stradale in entrambe le direzioni per effettuare tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’investimento al fine di chiarire il quadro delle responsabilità.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments