lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaGragnano: morte Serena, ci sono 4 indagati per concorso in omicidio stradale

Gragnano: morte Serena, ci sono 4 indagati per concorso in omicidio stradale

Ci sono quattro indagati per la morte di Serena Bove, la bambina di 8 anni di Gragnano, si tratta dei genitori e della coppia con cui la piccola era in moto. La Procura di Torre Annunziata sta indagando per concorso in omicidio stradale.

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia ha notificato l’atto alle 4 persone indagate. Al momento la salma della bambina è ancora sotto sequestro in attesa dell’autopsia, che dovrebbe avvenire venerdì.

L’incidente si è verificato giovedì scorso a Gragnano. Serena era su una moto di grossa cilindrata con una coppia, amici dei genitori, per fare un giro. Gli inquirenti hanno verificato non solo che erano in tre sulla moto, ma che la bambina pare fosse senza casco. Per motivi ancora in corso d’accertamento, la moto è scivolata sul selciato e Serena ha sbattuto violentemente la testa a terra.

Nonostante gli sforzi dei medici dell’Ospedale Santobono per ridurre il trauma cranico, la bambina è poi deceduta venerdì mattina.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments