lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaContinuano le ricerche di Manuel Cientanni, vittima di un incidente in mare...

Continuano le ricerche di Manuel Cientanni, vittima di un incidente in mare in costiera Amalfitana

Il mare non ha ancora restituito il corpo di Manuel Cientanni, 29enne di Pontecagnano, Salerno, vittima lo scorso 14 agosto di un incidente nelle acque di Cetara.

Il 29enne era stato colpito dall’elica della barca che avevano noleggiato con due amici e il suo corpo è andato a fondo, sparendo negli abissi. Le indagini sono affidate alla Guardia Costiera e ai Carabinieri, che si stanno occupando di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente, per stilare un quadro completo delle responsabilità.

Purtroppo però le ricerche del corpo di Manuel Cientanni hanno dato esito negati. La Capitaneria di Porto di Salerno ha chiesto il supporto di mezzi aerei e navali, i reparti subacquei e i Vigili del Fuoco hanno scandagliato i fondali con strumentazione specifica, tra cui il R.O.V. 3000, veicolo comandato da remoto, e il Side Scan Sonar, ma non è stato trovato nulla né nel punto dell’incidente né nell’area circostante.

[embedpress]https://www.tiktok.com/@labussolatv/video/7267558730508569889?lang=it-IT[/embedpress]

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments