domenica, Maggio 5, 2024
HomeCronacaLeonardo Franco, napoletano scomparso in Messico

Leonardo Franco, napoletano scomparso in Messico

Dal 1 ottobre non si hanno notizie di Leonardo Franco, 43enne di Napoli che vive però in Messico. La famiglia si è rivolta anche al programma di Radio Marte “La Radiazza”, condotto da Gianni Simioli e Serena Licalzi.

Da 16 giorni lo smartphone del 43enne risulta spento. La sorella ha però spiegato di aver ricevuto una telefonata nella quale qualcuno ha detto che Leonardo sarebbe stato rapito.

I familiari hanno spiegato che Leonardo Franco vive nella città di Leon, qui ha la residenza, in Messico si era sposato e poi ha anche divorziato. Dopo una breve telefonata avvenuta il 1 ottobre con il padre, del 43enne si sono perse le tracce. Anche la sua auto, una Fiat Argo, blu elettrico, targata RHB 1809, non si trova più.

La famiglia, oltre a sporgere denuncia, ha informato anche l’Ambasciata italiana in Messico che si è attivata per le ricerche, ma al momento non ci sono tracce del 43enne.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments