domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaOmicidio Gianluca Coppola: sconto di pena per l'assassino

Omicidio Gianluca Coppola: sconto di pena per l’assassino

Un anno in meno di reclusione per Antonio Felli, autore dell’omicidio di Gianluca Coppola (27 anni), avvenuto a Casoria l’8Aprile del 2021. La sentenza del processo in appello è stata accolta con un applauso provocatorio da parte dei genitori della vittima.

Felli, ha avuto uno sconto di 1 anno di reclusione perché non è stata riconosciuta l’aggravante mafiosa, quindi la sua pena è passata da 20 a 19 anni di reclusione.

L’omicidio si consumò in strada a Casoria, con Antonio Felli che sparò a Gianluca Coppola per futili motivi legati ad una vecchia storia sentimentale. Durante le indagini, il 33enne fu ritenuto dalla Direzione Distrettuale Antimafia vicino a circuiti camorristici.

Come detto in precedenza, l’omicidio però non maturò in ambienti criminali, ai quali Gianluca Coppola era totalmente estraneo. Ma per una discussione scoppiata poco prima in un bar per motivi di gelosia e legati alla compagna della vittima, che precedentemente aveva avuto una relazione con l’assassino.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments