martedì, Luglio 16, 2024
HomeCronacaEsplosione in casa a Torre del Greco nella notte, morti 2 anziani...

Esplosione in casa a Torre del Greco nella notte, morti 2 anziani coniugi

Due anziani morti, un’altra donna ferita gravemente per un’ esplosione a causa di una fuga di gas.

È accaduto a TORRE del Greco, in provincia di Napoli, questa notte attorno alle 2 in una palazzina in via Volpicelli, arteria periferica della città posta a ridosso dell’area delle cosiddette ‘pinetine’ del Parco nazionale del Vesuvio.

La fuga di gas – dai primi accertamenti fatti da vigili del fuoco e tecnici del Comune giunti sul posto insieme al sindaco Luigi Mennella – sarebbe partita da un appartamento posto al primo piano della palazzina e avrebbe causato l’esplosione che ha fatto cadere una parete dell’appartamento posto a fianco.

La fuga di gpl nella cucina dell’appartamento accanto ha provocato una forte esplosione ed il crollo della parete della camera da letto. Rodolfo Iovine ed Anna Pagano, questi i nomi delle vittime, sono stati travolti dalle macerie nel letto dove dormivano nella loro casa sulle pendici del Vesuvio, a TORRE del Greco.

Gravemente ferita la sorella di Anna Pagano, trasferita al centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Dopo le verifiche dei tecnici, la palazzina è stata dichiarata inagibile e anche le due famiglie che risiedono nelle abitazioni poste al piano terra sono state evacuate.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO