lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaControlli della Polizia a Caivano, Pomigliano e Castellamare

Controlli della Polizia a Caivano, Pomigliano e Castellamare

I controlli straordinari della Polizia di Stato, disposti dalla Questura di Napoli, che rientrano nell’ambito delle attività volte a garantire la sicurezza e il rispetto della legalità sul territorio.

A Caivano, gli agenti del Commissariato di Afragola e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno setacciato il Parco Verde. Identificate 112 persone e controllati 60 veicoli.

A Castellammare di Stabia, il Commissariato locale e il Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno passato al setaccio la città. Sono 98 persone identificate, di cui 21 con precedenti di polizia. Controllati 51 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada.

A Pomigliano d’Arco, gli agenti del Commissariato di Acerra e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno controllato il territorio.63 persone identificate, di cui 15 con precedenti di polizia. Controllati 37 veicoli.

Le Forze dell’Ordine continueranno a presidiare il territorio con servizi mirati a contrastare fenomeni di criminalità e a prevenire reati.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments