mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàClamoroso gossip da Milano: Geolier e Maria Esposito stanno insieme

Clamoroso gossip da Milano: Geolier e Maria Esposito stanno insieme

Un clamoroso gossip è stato lanciato questa sera dal giornalista Gabriele Parpiglia da RTL 102.5, secondo l’esperto di gossip Geolier e Maria Esposito avrebbero una relazione.

La scintilla sarebbe nata sul set del video musicale di “I p’ me, tu p’ te” dove una delle protagonista è proprio Maria Esposito, nota al grande pubblico per interpretare Rosa Ricci in Mare Fuori.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, anche la vita privata di Emanuele Palumbo, in arte Geolier, è finita sotto i riflettori. Il rapper napoletano non ha mai nascosto la sua relazione storica con la fidanzata Valeria. Anche durante l’appuntamento di due giorni fa all’Università Federico II, scherzano con gli studenti in sala, Geolier ha sottolineato di essere felicemente fidanzato con lei.

Quindi la notizia lanciata questa sera dal giornalista Gabriele Parpiglia appare come un fulmine a ciel sereno. Infatti la reazione dei diretti interessanti non si è fatta attendere. “Nun stat buon ca cap” ha commentato Geolier sotto al post del giornalista su Instagram, poco dopo è arrivata anche la risposta di Maria Esposito: “confermo con te fra”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments