mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronaca(Video) L'incidente stradale avvenuto a Ponticelli, in realtà è stato un agguato

(Video) L’incidente stradale avvenuto a Ponticelli, in realtà è stato un agguato

Sembra assumere i contorni di un vero e proprio agguato quello che si è consumato venerdì pomeriggio in viale delle Metamorfosi, all’ incrocio di via Bartolo Longo nel quartiere Ponticelli a Napoli.

Una Nissan Qashqai bianca poi risultata rubata ha investito Vincenzo Rienzo, 23 anni e Giuseppe Tulipano, 31, che erano a bordo di uno scooter. Gli occupanti dell’auto sono poi scesi dalla macchina coperti da cappucci e hanno rapinato dell’auto una donna che transitava a poca distanza, sparando, sembra, un colpo di pistola in aria e con questa sono poi scappati: sulle loro tracce ci sono i carabinieri del Nucleo operativo di Poggioreale.

I ragazzi investiti sono entrambi pregiudicati: Giuseppe Tulipano era stato arrestato l’anno scorso mentre era in compagnia del figlio di un boss del clan Valda Aprea, sodalizio a cui afferisce anche il giovane Francesco Pio Valda a carico del quale si sta celebrando il delicatissimo processo per l’omicidio di Francesco Pio Maimone. Anche Vincenzo Rienzo è una vecchia conoscenza delle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio ed è quello che nell’investimento ha avuto la peggio. Versa in condizioni gravissime all’ospedale del Mare dov’è stato portato anche Tulipano che invece non è in pericolo di vita ma pare abbia riportato la frattura di una gamba.

Al nosocomio si è resa necessaria la presenza delle forze dell’ordine per evitare tensioni: a pochi minuti dai ricoveri si sono recati all’ingresso parenti dei feriti in stato di forte agitazione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments