mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaArzano: rubano energia elettrica, tre denunciati

Arzano: rubano energia elettrica, tre denunciati

Proseguono i controlli sul territorio della Polizia locale di Arzano, nel corso di alcune verifiche è stato notato che alcune abitazioni del centro città avevano anomalie sui contatori Enel.

Giunti sul posto gli ispettori, unitamente agli agenti guidati dal comandante Biagio Chiariello, sono state registrate delle anomalie sui contatori che, smontati, presentavano delle vistose saldature tra i chip utili per rallentare il normale circuito di misurazione.

All’esito delle operazioni tre contatori sono stati asportati e i titolari delle abitazioni denunciati per furto di energia elettrica. Ora dovranno subire un processo e se vi sarà condanna la pena prevista sarà dai due ai sei anni di reclusione considerato che uno dei responsabili è gravato da numerosi precedenti di polizia anche per reati contro il patrimonio. Il danno è stato quantificati in circa 13 mila euro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments