sabato, Maggio 18, 2024
HomeCronacaFollia sulla Statale Domiziana: vigile urbano pestato dal branco

Follia sulla Statale Domiziana: vigile urbano pestato dal branco

Sulla Domiziana, un poliziotto municipale non in servizio è stato aggredito a calci e pugni e lasciato esamine sull’asfalto. Borrelli: “Violenza, bomba pronta esplodere ad ogni piccola scintilla, soprattutto con questi trogloditi. La giustizia deve essere implacabile con loro”.

La scorsa domenica pomeriggio sulla Domiziana, mentre il traffico era intenso, è scoppiata una furibonda rissa tra automobilisti per motivi che sembrano, come raccontano alcuni testimoni, riconducibili a motivi di viabilità. Un gruppo di persone si è scagliato violentemente contro un uomo, che a quanto pare è un agente della Polizia Municipale che si trovava lì con la famiglia ed era intervenuto per risolvere la questione.

L’uomo è stato accerchiato dal branco e colpito ripetutamente e con violenza inaudita con calci e pugni fino ad essere quasi denudato. Il vigile poi è stato lasciato esamine sull’asfalto mentre gli aggressori si sono dileguati.

Ci stiamo informando sull’episodio anche per capire le condizioni dell’agente, a cui va la nostra solidarietà, e se gli aggressori siano già stati individuati. In ogni caso dovranno essere denunciati. Siamo circondati da trogloditi che sono totalmente incapaci di far prevalere le loro ragioni se non con la violenza, anche quando di ragione non ne hanno affatto. Orami basta una piccolissima scintilla per far scoprire la violenza, ogni scusa sembra che sia buona, e ci si ritrova a parlare di un ferito, di un morto, di qualcuno mandato in ospedale. Solo la certezza delle condanne e una giustizia più severa può placare questa deriva violenta.”- ha dichiarato il deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui degli automobilisti hanno inviato il filmato dell’aggressione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments