martedì, Luglio 16, 2024
HomeCronacaVigile pestato sulla Domiziana: aggressori sono camorristi e ora sono irreperibili

Vigile pestato sulla Domiziana: aggressori sono camorristi e ora sono irreperibili

Mentre il video dell’aggressione al Vigile Urbano sulla statale Domiziana è diventato virale, le indagini sono andate avanti. Intanto il racconto dell’aggressione è ancora più drammatico di ciò che è stato visto nel filmato.

L’Agente del Comando della Polizia Locale di Napoli, fuori servizio, era intervenuto per un semplice problema di viabilità. L’uomo contro tre/quattro aggressori non è riuscito a tenere testa e loro hanno infierito anche quando era a terra privo di sensi. Inoltre quando sono intervenuti la moglie e il figlio del Vigile per sottrarlo alla violenza, anche loro sono stati colpiti, la donna è stata spinta via, il ragazzo ha ricevuto un pugno al volto.

Grazie ai filmanti però è stato possibile identificare il gruppo degli aggressori. Si tratta di persone residenti a Villaricca e Giugliano e sarebbero appartenenti a note famiglie di camorra. I Carabinieri sono sulle loro tracce, al momento risulterebbero tutti irreperibili.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO