lunedì, Maggio 27, 2024
HomeSportLa protesta dei tifosi partenopei: stadio vuoto per Napoli Roma

La protesta dei tifosi partenopei: stadio vuoto per Napoli Roma

La contestazione dei tifosi del Napoli non si fa sentire solo sulle gradinate ma anche sui social. Proprio da qui è nata l’ultima idea in vista di Napoli Roma che si giocherà domenica alle ore 18.

“Stadio Vuoto” è questo il messaggio lanciato da centinaia di tifosi dai propri profili social. L’idea è quella di far giocare la gara tra azzurri e giallorossi in un clima surreale, con gli spalti dello stadio Maradona deserti. Sarebbe un’iniziativa dal duplice significato, da una parte umiliare i calciatori che da campioni d’Italia hanno inanellato una serie di prestazioni abominevoli, in ultima quella di Empoli. Sottolineare il non meritare il sostegno del pubblico partenopeo.

Ma lasciare lo stadio deserto in un big match, sarebbe anche una danno economico per la società, che manderebbe un messaggio forte anche per le scelte future e per non ripetere i disastri di questa stagione.

La prevendita inizierà oggi alle 12 e si vedrà quale sarà la risposta dei tifosi a questo appello di lasciare lo stadio Maradona vuoto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments