domenica, Giugno 23, 2024
HomeSportAntonio Conte ufficiale a Napoli: "non vedo l'ora di iniziare quest'avventura"

Antonio Conte ufficiale a Napoli: “non vedo l’ora di iniziare quest’avventura”

Le prime parole del nuovo tecnico del Azzurro attraverso il Canale Broadcast IG della SSC Napoli.

“Ciao ragazzi sono Antonio Conte, non vedo l’ora di iniziare quest’avventura da nuovo allenatore del Napoli, quanto prima non vedo l’ora di condividere la nostra passione. Un abbraccio e Forza Napoli!”

Alle 11.45 è arrivato il tweet del Presidente Aurelio De Laurentiis che annunciava la firma sul contratto che legherà Antonio Conte al Napoli per almeno i prossimi tre anni. Nelle prossime ore verrà comunicata la data e la location per la presentazione alla stampa.

“Sono molto orgoglioso che il nuovo allenatore del Napoli sia Antonio Conte. Antonio è un top coach, un leader, con il quale sono certo che potrà partire quella rifondazione necessaria dopo la conclusione del ciclo che ci ha portato a vincere lo scudetto lo scorso anno dopo molte stagioni ai vertici del calcio italiano. Oggi si apre un nuovo importante Capitolo della storia del Napoli – afferma il Presidente Aurelio De Laurentiis.

“Il Napoli è una piazza di importanza globale. Sono felice ed emozionato all’idea di sedermi sulla panchina azzurra. Posso promettere certamente una cosa: farò il massimo per la crescita della squadra e della società. Il mio impegno, insieme a quello del mio staff, sarà totale” – ha affermato invece Antonio Conte sul portale web della società.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments