domenica, Giugno 23, 2024
HomePoliticaComunali prov. di Napoli: affluenza boom a Grumo Nevano e Sant'Antimo, in...

Comunali prov. di Napoli: affluenza boom a Grumo Nevano e Sant’Antimo, in calo Casoria e Torre Annunziata

Alle ore 14 inizieranno gli spogli anche delle elezioni comunali che si sono tenute in provincia di Napoli. Al momento l’unico dato certo è quello dell’affluenza.

La media generale nel napoletano è stata del 66%, ma vediamo nel dettaglio.

A Bacoli aumenta il dato dell’affluenza si passa dal 65% delle scorse comunali al 70% del week end appena trascorso. A Casoria affluenza del 54% in netto calo rispetto alle ultime amministrative dove si raggiunse il 59%. A Casandrino dato stabile al 70% sia in queste votazione che in quelle precedenti. A Castellammare di Stabia trend in leggero miglioramento, ha votato il 65% degli aventi diritto rispetto al 62% della scorsa volta.

Anche a Crispano dato stabile con il 74% raggiunto già cinque anni fa. A Grumo Nevano invece si segnala un boom positivo di affluenza si è passati dal 65% al 72%. Ottimo anche il dato di Sant’Antimo che passa dal 60% al 70%. Elettorato sfiduciato a Torre Annunziata, il dato dell’affluenza si è fermato al 63.9%, nelle scorso comunali fu del 68%.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments