martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàStasera torna l'acqua nei comuni della penisola sorrentina dopo la rottura della...

Stasera torna l’acqua nei comuni della penisola sorrentina dopo la rottura della condotta

Proseguono, spiega in una nota la Gori, “senza sosta” i lavori per la riparazione del guasto improvviso alla condotta adduttrice a servizio della Penisola Sorrentina e dell’isola di Capri.

La rottura si è verificata in corrispondenza della Strada Statale 145, nel comune di Castellammare di Stabia, in una posizione impervia, a 24 metri di altezza. Le attività sono proseguite per tutta la notte e sono in fase di completamento. Considerate le difficoltà tecniche dell’intervento, ed il debito idrico accumulatosi, il ripristino della normale erogazione avverrà entro le ore 23:30 di oggi, venerdì 21 giugno, nei seguenti comuni: Vico Equense, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento, Massa Lubrense. Seguiranno specifici aggiornamenti per l’Isola di Capri.

Disposto il servizio idrico sostitutivo con autobotti e batterie di fontanine dislocate sui territori.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO