martedì, Luglio 16, 2024
HomePoliticaTorre Annunziata, candidato sindaco CDX nella bufera: insulti a Mattarella e frasi...

Torre Annunziata, candidato sindaco CDX nella bufera: insulti a Mattarella e frasi omofobe

Torre Annunziata, il candidato sindaco del centro destra Carmine Alfano (al ballottaggio) è al centro dell’inchiesta pubblicata oggi da L’Espresso.

Da Direttore della Scuola di specializzazione in Chirurgia plastica dell’Università di Salerno, avrebbe costretto i medici specializzandi ad aiutarlo nella campagna elettorale. L’associazione Liberi Specializzandi riferisce di tossicità lavorativa e formazione inesistente: “puoi parlare col rettore o il Ministro, ma quello che comanda qui sono io. Puoi anche chiamare Mattarella, che mi viene a fare un boc*****”. Forniti anche decine di audio a sfondo sessista e omofobo, come raccontato dal portale web Gay.iti ricchioni nel forno crematorio a Cava di Tirreni”.

Dopo tutto questo, l’Università di Salerno ha sospeso Alfano. Inoltre, lui stesso avrebbe affermato di essersi “ritirato” dalla corso a sindaco di Torre Annunziata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO