domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàAnnullato il concerto di Tony Effe all'Arena Flegrea, smentiti problemi sismici

Annullato il concerto di Tony Effe all’Arena Flegrea, smentiti problemi sismici

Questa sera Tony Effe avrebbe dovuto aprire la rassegna musicale Noisy Naples Fest con un concerto all’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare. Però il concerto è stato annullato.

Tante le voci che si sono conseguite, anche quella di problemi legati alla tenuta antisismica. Addirittura altri parlavano di allerte per eventi sismici. Nulla di tutto ciò. L’organizzazione ha fatto sapere che il concerto è stato annullato per motivi “tecnico-logistici“.

Smentiamo categoricamente false dichiarazioni su problemi/allarmi sismici. Tutti gli eventi del Noisy Naples Fest vengono effettuati nella totale sicurezza per gli artisti e il pubblico“.

Insieme al concerto di Tony Effe, è stato annullato anche l’opening act di Sarah Toscano, vincitrice di Amici. Salvo ulteriori rinvii, il Noisy Naples Fest doverebbe aprirsi con l’esibizione di Coez e Frah Quintale il prossimo 11 luglio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO