domenica, Aprile 26, 2026
HomeCronacaMarano: freno a mano non scatta, 46enne schiacciato da auto salvato da...

Marano: freno a mano non scatta, 46enne schiacciato da auto salvato da Carabinieri

Erano impegnati in un’attività di polizia giudiziaria, quando tre carabinieri della sezione operativa del Nucleo radiomobile di Marano hanno soccorso un uomo 46enne rimasto schiacciato contro un muro dalla propria auto, che aveva cominciato a scivolare per il mancato azionamento del freno a mano.

Il 46enne di Marano di Napoli ha riportato un grave trauma con crisi respiratoria e convulsiva.

I tre militari hanno agito immediatamente, praticando manovre di primo soccorso e adagiando l’uomo in posizione laterale di sicurezza, scongiurando il rischio di asfissia e stabilizzandone le funzioni vitali, sotto lo sguardo disperato della moglie e dei passanti.

Poi hanno monitorato le sue condizioni fino all’arrivo del 118.

Il 46enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli, dove i medici hanno riscontrato un quadro clinico severo con perdita di coscienza, crisi respiratoria, convulsioni e scialorrea, riconducibili al trauma subito. L’uomo ha poi chiesto le dimissioni dall’ospedale, rientrato il pericolo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

marano 46enne

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO