mercoledì, Aprile 29, 2026
HomePoliticaNicola Marrazzo candidato sindaco a Casandrino: "Voglio garantire alla mia città un...

Nicola Marrazzo candidato sindaco a Casandrino: “Voglio garantire alla mia città un salto di qualità”

Per le elezioni amministrative al Comune di Casandrino scende ufficialmente in campo per la carica di sindaco Nicola Marrazzo, sostenuto dal movimento politico “Rinascita per Casandrino”.

Ecco le prime parole dell’ex consigliere regionale: “Mi candido a sindaco per tentare di garantire alla mia città di origine un salto di qualità dal punto di vista della vivibilità del territorio. Casandrino merita stabilità amministrativa, ovvero 5 anni di buon governo attraverso cui, insieme alla mia maggioranza, metterò in campo una vera e propria rigenerazione: ripartirò dal ripristino dei servizi essenziali come il decoro urbano, la viabilità, maggiore controllo del territorio, la riforma della pianta organica del Municipio, dialogo istituzioni con Città Metropolitana e Regione Campania.

In altre parole una visione a lungo termine capace di ricominciare dall’ordinaria amministrazione, elemento centrale senza il quale la nostra comunità non può uscire dall’isolamento istituzionale in cui è sprofondata“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram! Entra nel canale TikTok per seguire i nostri eventi live!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO