mercoledì, Dicembre 4, 2024
HomeCronacaTurista dimentica in taxi una borsa con 2500 euro: Andava a Posillipo

Turista dimentica in taxi una borsa con 2500 euro: Andava a Posillipo

Dimentica una borsa in taxi con valori, 2500 euro in contanti e diverse carte di credito. Protagonista della vicenda un turista sbadato, forse ammaliato dalle bellezze di Partenope.

Un turista ha dimenticato in taxi una borsa con valori e 2500 euro in contanti. Aiutato dalla polizia municipale, è riuscito a recuperare tutto. Non era in possesso di riferimenti dell’auto su cui ha viaggiato dall’aereoporto internazionale di Capodichino fino a Posillipo.

Gli agenti della polizia turistica sono riusciti a risalire al conducente del taxi attraverso una velocissima indagine con  verifica della videosorveglianza e grazie anche alla collaborazione del consigliere delegato al trasporto pubblico, Ciro Langella. Il taxista, impegnato in altra corsa, non si era accorto della borsa lasciata a bordo. Ha raggiunto l’unità di Chiaia per consegnare quanto dimenticato dal turista.

Nella borsa vi erano circa 2500 euro in contanti e carte di credito varie, restituite al legittimo proprietario che ha ringraziato e si è congratulato per l’operato degli agenti.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO