lunedì, Maggio 27, 2024
HomeCronacaTurista dimentica in taxi una borsa con 2500 euro: Andava a Posillipo

Turista dimentica in taxi una borsa con 2500 euro: Andava a Posillipo

Dimentica una borsa in taxi con valori, 2500 euro in contanti e diverse carte di credito. Protagonista della vicenda un turista sbadato, forse ammaliato dalle bellezze di Partenope.

Un turista ha dimenticato in taxi una borsa con valori e 2500 euro in contanti. Aiutato dalla polizia municipale, è riuscito a recuperare tutto. Non era in possesso di riferimenti dell’auto su cui ha viaggiato dall’aereoporto internazionale di Capodichino fino a Posillipo.

Gli agenti della polizia turistica sono riusciti a risalire al conducente del taxi attraverso una velocissima indagine con  verifica della videosorveglianza e grazie anche alla collaborazione del consigliere delegato al trasporto pubblico, Ciro Langella. Il taxista, impegnato in altra corsa, non si era accorto della borsa lasciata a bordo. Ha raggiunto l’unità di Chiaia per consegnare quanto dimenticato dal turista.

Nella borsa vi erano circa 2500 euro in contanti e carte di credito varie, restituite al legittimo proprietario che ha ringraziato e si è congratulato per l’operato degli agenti.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments