domenica, Giugno 23, 2024
HomeEventiLevante in concerto al Belvedere di San Leucio: Grande attesa per l'evento

Levante in concerto al Belvedere di San Leucio: Grande attesa per l’evento

Levante in concerto stasera al Belvedere di San Leucio: grande attesa per l’icona della scena musicale italiana.

C’è grande attesa per il concerto di Levante che si terrà stasera 20 Luglio 2019, al complesso monumentale “Belvedere di San Leucio” di Caserta. Lo storico scenario voluto da Carlo di Borbone, farà da sfondo alla cantautrice del nuovo pop italiano, acclamata icona di stile naturale e versatile.

Dopo tre album di successo, due libri bestseller, Levante torna con un nuovo singolo per Warner Music, “Andrà tutto bene”: un elenco dello “spaventoso” presente con ogni suo evento che si radica nella vita di tutti noi durante l’era dei social. Una presa di coscienza, ritrovarsi grandi e sentirsi comunque piccoli davanti a catastrofi ambientali, politiche disumane e indifferenza.

L’evento è stato programmato nell’ambito della rassegna “Un’estate da BelvedeRe” che ha avuto inizio il 13 Luglio con il “Gran concerto della Barriera” che rievoca “Game of Thrones”; poi è stata la volta di Fiorella Mannoia e Biagio Izzo, ci saranno Loredana Bertè, Giordana Angi e chiuderà la kermesse “Made in Sud” condotto da Stefano de Martino e Fatima Trotta.

Grazie anche all’agenzia di spettacolo campana “Promo Music Italia”, stasera toccherà alla giovane, dinamica e poliedrica Levante: incontro perfetto della sensibilità dell’Italia intera viste le sue origini siciliane e la sua radicalizzazione nella città di Torino. Sarà un piacere per tutti i giovani campani che la seguono da sempre.

Continuate a seguirci sul nostro sito, sulla pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, vi parleremo del concerto di stasera con video live e ci sarà un approfondimento. Siamo anche su Twitter!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments