domenica, Maggio 5, 2024
HomePoliticaBerlusconi passa il testimone a Salvini: Blindato il nome del candidato in...

Berlusconi passa il testimone a Salvini: Blindato il nome del candidato in Campania

Il passaggio della staffetta avvenuto sabato a Piazza San Giovanni tra Berlusconi e Salvini ha prodotto innumerevoli effetti, che cambiano lo scenario politico anche in campania in vista delle prossime regionali:

L’incoronamento di Salvini alla guida del centrodestra ha dato modo a alle forze politiche avverse al governo di ricompattarsi e condurre una linea comune contro Conte. Moneta di scambio a quanto pare è stata la libertà, per Forza Italia, di indicare il nome dei leader a livello regionale.

Presenti il Deputato Paolo Russo ritenuto fedelissimo della Carfagna, insieme al capogruppo in Regione Campania Armando Cesaro e il Senatore Luigi Cesaro quali delegati campani alla kermesse di Roma.

“Siamo tutti indispensabili per far vincere il centrodestra”

Echeggia dalla piazza, ricordando a Salvini che senza il Cav sarà difficile spuntarla nella terra dominata politicamente dai 5 stelle. E così si blinda l’accordo attorno al nome che dovrebbe essere, con tutta probabilità, quello di Stefano Caldoro, nome più che spendibile per combattere De Luca, ancora una volta.

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments