giovedì, Maggio 2, 2024
HomeCronacaLa nonna della piccola Noemi: "Abbandonati da tutti"

La nonna della piccola Noemi: “Abbandonati da tutti”

Lo scorso 3 maggio la piccola Noemi non è stata l’unica vittima della sparatoria fuori ad un bar del quartiere Vasto, adesso sua nonna chiede adeguati riconoscimenti.

La nonna di Noemi durante la sparatoria che ha quasi ucciso la nipotina è rimasta ferita dallo stesso proiettile che avrebbe poi colpito la bambina. Ciò nonostante, a quanto pare, a lei non è stato riconosciuto lo status di vittima di camorra. “La mia vicenda sembra completamente messa da parte, eppure mi hanno sparato addosso” afferma, infatti, Immacolata Molino.

La donna rincara poi la dose.

Adesso le conseguenze di quella tragedia continuano a farsi sentire” fisicamente, ma non solo. “Ho continui attacchi di panico, non riesco nemmeno più ad uscire di casa“. Poi aggiunge: “Ovviamente la cosa più importante è la salute di mia nipote, ma credetemi: anche io ho bisogno di aiuto, soprattutto necessito di un sostegno psicologico“.

Per fare chiarezza sull’incidente, Immacolata ha in progetto la stesura di un libro.

Insieme al legale di famiglia Angelo Pisani, nonna Immacolata si sta già cimentando con la narrazione. La speranza, però, rimane una: che dal processo arrivi giustizia per tutti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments