close
AmbienteCulturaEventi

Teatro Trianon, stasera si dona ai bambini del Centro Storico

Questa sera, 8 Gennaio 2019, al Teatro Trianon Viviani di Forcella, ci sarà uno spettacolo durante il quale verranno donati dei giochi ai bambini del Centro Storico. 

Al Trianon concerti e nuovi progetti

Il Coro della città di Napoli si esibirà stasera al Trianon, sotto la direzione del Maestro Carlo Morelli. Lo spettacolo inizierà alle 19:30 ed animerà tutta la serata.

L’evento rientra nel progetto “Dona un giocattolo che regala un sorriso”, promosso da Asso.Gio.Ca. (associazione gioventù cattolica) giunto alla sua 22esima edizione.

La serata verrà condotta da Veronica Mazza. Durante l’evento verrà presentato il progetto “Onda Musicale“. Ad intervenire ci saranno la fondazione “Fare chiesa e città” e le associazioni “Nuova Orchestra Scarlatti” e “Ad alta voce”.

La Solidarietà di Tanti

Gianfranco Wurzburger, presidente di Asso.Gio.Ca., dichiara:

Anche quest’anno la solidarietà dei napoletani è stata commovente: i doni che abbiamo raccolto e che doneremo ai nostri piccoli sono rigorosamente nuovi, in segno di rispetto per loro e per le loro famiglie.

È importante sperimentare la solidarietà di tanti, soprattutto quest’anno in cui l’associazione è stata presa di mira a più riprese.

Abbiamo sperimentato la vicinanza della gente, del mondo delle associazioni, della cultura con il teatro Trianon, dei commercianti: ora attendiamo le istituzioni.

Il presidente si riferisce ad un episodio avvenuto lo scorso 22 Ottobre: la sede dell’associazione è stata infatti lambita dalle fiamme di incendi dolosi appiccati a danno dei locali adiacenti. Ulteriori episodi di vandalismo ai danni della sede si sono verificati a Novembre.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

Tags : asso.gio.ca.donaungiocattoloteatrotrianonvivianiTrianon

Leave a Response

Inline