domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaCastellammare: Ragazzi truffati per le vacanze, la storia finisce da Barbara D'urso

Castellammare: Ragazzi truffati per le vacanze, la storia finisce da Barbara D’urso

Un gruppo di giovani napoletani è stato vittima di una truffa durante il periodo natalizio. I ragazzi avevano prenotato e pagato una casa a Roccaraso, ma l’affare si è rivelato essere una trappola: Quando la comitiva ha raggiunto la casa, ha trovato due anziani che occupavano l’alloggio.

I ragazzi, originari di Castellammare di Stabia, hanno dichiarato a Pomeriggio Cinque: ”Abbiamo pagato 800 euro in anticipo. Abbiamo cercato su Internet e trovato una baita, la signora che abbiamo contattato ci è sembrata disponibile, ma ci ha chiesto il pagamento anticipato. Ci hanno detto che non eravamo i primi a essere stati truffati in quel modo”. Sul caso stanno indagando attualmente i carabinieri, che partiranno dall’Iban della presunta proprietaria della casa a Roccaraso, di cui non si sono più avute notizie.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola News per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO