giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaFurto al Loreto Mare, l'ospedale base per l'emergenza Coronavirus

Furto al Loreto Mare, l’ospedale base per l’emergenza Coronavirus

Furto nella notte al Loreto Mare di Napoli, l’ospedale adibito a centro-Covid. Un colpo duro alla struttura, tanta la rabbia.

Raid nella notte al Loreto Mare di Napoli. L’ospedale è stato adibito come base per affrontare l’emergenza Coronavirus, grazie all’installazione degli impianti necessari per la terapia intensiva e la presenza di tutto il materiale sanitario per la messa in sicurezza del personale medico per far sì che divenisse centro-Covid.

Ignoti hanno rubato mascherine, tute, camici e altri oggetti personali. Il furto è avvenuto al pian terreno del Covid-Loreto, negli spogliatoi degli infermieri. Un colpo duro alla struttura ospedaliera. Sono stati gli stessi infermieri ad accorgersi, durante il cambio turno, degli armadietti scassinati.

I danni per fortuna sono pochi ma la rabbia è tanta. Il reparto è quasi completo e già otto pazienti sono stati ricoverati in rianimazione. Al completo invece il primo piano appena ristrutturato, dove sono presenti 10 pazienti, in buone condizioni. L’ospedale è stato riallestito grazie all’impegno di 75 operai che hanno lavorato giorno e notte.

Sul furto stanno indagando gli agenti di Polizia del locale commissariato. L’ipotesi più probabile è che i ladri rivendano illegalmente il materiale sanitario sottratto all’ospedale.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments