venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaIschia: 15 nuovi positivi nella Rsa di Villa Marcede

Ischia: 15 nuovi positivi nella Rsa di Villa Marcede

Sono ben 15 i nuovi positivi di Coronavirus all’interno della Rsa di Villa Marcede. Dopo il primo caso riguardante una 76enne deceduta qualche giorno dopo una visita all’ospedale di Pozzuoli, si è sviluppato un vero e proprio focolaio.

Il numero dei contagiati riconducibili alla residenza sanitaria per anziani sale a 28. 21 ospiti, 6 dipendenti e un bambino di tre anni, parente di un dipendente.

L’alto numero di positivi al Covid-19 all’interno della struttura tiene in apprensione tutta l’isola che già pregustava una ripartenza economica e sociale dopo il 4 maggio e che, dopo questi ultimi sviluppi, deve fare molta attenzione per scongiurare una seconda diffusione del virus.

La consigliera regionare di Forza Italia Mariagrazia Di Scala parla di “Epidemia colposa” e accusa l’Asl Napoli 2 nord, colpevole di aver consentito il trasferimento dell’anziana positiva dall’ospedale di Pozzuoli ad Ischia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments