domenica, Aprile 28, 2024
HomeCronacaNapoli, rissa al Banco dei Pegni per i numeri della fila

Napoli, rissa al Banco dei Pegni per i numeri della fila

Rissa al Banco dei Pegni per i numeri della fila. Un addetto li distribuisce dalle 4 di notte.

A Napoli, la polizia municipale ha dovuto sedare una rissa in via San Giacomo, davanti al Banco dei Pegni. Le forze dell’ordine sono intervenute nelle prime ore di questa mattina. A creare disordine, il sistema di prenotazioni dei numeri che, a detta di alcuni clienti, sono distribuiti già alle 4 del mattino per accedere agli uffici. «C’è gente che viene qui di notte per essere tra i primi ad avere il numero, in quanto intorno alle 4 c’è un addetto che li distribuisce. E superato il numero 40 non si può entrare e si è costretti a tornare nei giorni successivi».

La rissa è scoppiata perché un cliente vantava di essere in possesso del numero di accesso e di poter entrare. «Non ne possiamo più siamo costretti a passare le nostre giornate qui davanti e a venire di notte per poter entrare, non siamo bestie». In effetti, dopo l’emergenza covid, come conseguenza delle misure di sicurezza anticontagio, anche gli uffici pubblici hanno dovuto riorganizzarsi. Segnalazioni ci dicono che lo hanno fatto, a volte, delegando un’ostica questione, la gestione della fila, ad avventori opinabilmente qualificati.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments