venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportVerso Napoli-Udinese: il primo di tre match point!

Verso Napoli-Udinese: il primo di tre match point!

Dopo la roboante vittoria per 1-4 ai danni dello Spezia, il Napoli scenderà in campo contro l’Udinese  per quella che si preannuncia una sfida decisiva ai fini della rincorsa alla zona Champions.

Da un lato il Napoli con l’obiettivo di ottenere tre punti che potrebbero rivelarsi decivisi per la lotta alle prime quattro posizioni, con poche squadre in pochissimi punti, dall’altro, un Udinese senza particolari obiettivi, avendo già raggiunto l’aritmetica salvezza.

Gli uomini di mister Gattuso sono chiamati a replicare la grande prestazione mostrata sabato contro lo Spezia nella quale è apparso in grande spolvero Victor Osimhen.

Il Nigeriano, infatti, arrivato a dieci reti in campionato, è un vero e proprio fattore per la formazione azzurra, avendo realizzato ben cinque reti nelle ultime quattro partite.

L’auspicio è che l’attaccante possa proseguire su questa scia anche nel match contro la formazione friulana cercando di evitare, ad ogni costo, un’ammozione che, data la diffida, lo costringerebbe a saltare il delicato match di Firenze.

Una vittoria, dunque, considerando le restanti partite che restano da quì al termine della stagione potrebbe risultare di vitale importanza per la formazione partenopea.

Di seguito le formazioni ufficiali:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Ruiz; Insigne, Zielinski, Politano; Osimhen. All. Gattuso.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, De Maio; Stryger Larsen, Walace, Arslan, De Paul, Molina; Okaka, Pereyra All. Gotti

Diretta alle ore 20.45 su Sky Sport dallo Stadio Diego Armando Maradona.

L’arbitro della sfida sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments