close
Cronaca

Pedofilo sorpreso ad abusare un minore: scatta il linciaggio della folla

Episodio di giustizia sommaria avvenuto nelle ultime ore a Scampia; un uomo sarebbe stato sorpreso ad abusare uno dei suoi figli e ha rischiato di essere linciato dalla folla. L’intervento di decine di poliziotti ho scongiurato il peggio.

Sarebbe stato beccato intento ad abusare il figlio minorenne, almeno secondo le prime ricostruzioni. La folla ha tentato di fare giustizia sommario e lo avrebbe picchiato violentemente e scaraventato in un cassonetto dell’imondizia. Il provvidenziale intervento di decine di poliziotti, alcuni in tenuta antisommossa, giunti sul posto dal commissariato vicino ha impedito il peggio.
L’evento si è verificato nella zona della Vela Celeste, a Scampia. L’area è stata blindata per favorire l’intervento dei soccorsi. Poco dopo infatti è sopraggiunta un’ambulanza e i poliziotti hanno trascinato il cassonetto con l’uomo all’interno e lo hanno caricato sul mezzo del 118.
La scena è stata ripresa da centinai di residenti con lo smartphone.
L’uomo verserebbe in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli, ma non sarebbe in pericolo di vita; oltre ad essere stato pestato avrebbe anche ricevuto sputi e sarebbe stato poi scaraventato nel cassonetto.
Secondo alcuni residenti, a finire nella rete dell’orco i tre figli, ora affidati agli assistenti sociali.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su InstagramTwitter!

 

Tags : PedofiliapedofiloPedofiloLinciatoscampiaVelaCeleste