giovedì, Maggio 2, 2024
HomeCronacaNapoli, coniugi scesi in strada per festeggiare l'Italia: strattonati e rapinati

Napoli, coniugi scesi in strada per festeggiare l’Italia: strattonati e rapinati

Stanotte in Corso Amedeo di Savoia, a Capodimonte, tutti in strada per festeggiare la vittoria dell’Italia agli Europei ma anche durante una delle serate più belle nella storia del calcio, accadono situazioni spiacevoli: marito e moglie vengono infatti strattonati e fatti cadere e quindi rapinati dello scooter.

La coppia di coniugi, secondo le prime ricostruzioni, voleva solo celebrare come tanti altri il successo azzurro in strada, dove ieri si sono riversate decine di migliaia di persone con tricolori e trombe fino a notte fonda, ma è stata avvicinata da due malintenzionati su un altro scooter che hanno minacciato i due con una pistola, costringendoli a consegnare il loro scooter Honda Sh.

La donna è stata trasportata all’Ospedale del Mare, dove le sono stati diagnosticati diversi traumi, sia cranico che dorso lombare a addominale.

Ma oltre questo caso sono diverse le segnalazioni, anche sui social, di rapine avvenute approfittando della confusione durante i festeggiamenti. Sono state diverse le rapine di motorini avvenute nella notte ai tifosi scesi in strada a festeggiare la vittoria degli Europei 2020.

Nella zona di Chiaia sono stati multati quattro baretti per aver consentito assembramenti nei spazi loro concessi davanti a televisori, che erano stati però regolarmente autorizzati, per vedere la partita.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments